Seguimi su Libero Mobile

venerdì 29 ottobre 2010

Un pò di fortuna...e di magia




Ciao, visto che siamo in tema Halloween vi propongo alcuni piccoli accorgimenti, piccole magie per avere un pò di fortuna. :-)

Per dormire bene e fare sogni felici
Quando dormiamo siamo più sensibili alle energie dell'ambiente e non possiamo difenderci da quelle meno benefiche. Ecco un trucco semplice ma efficace per proteggere il tuo sonno: metti una ciotola piena d'acqua naturale sul comodino: assorbirà le "impurità" presenti nell'aria. Ricorda di non bere mai quest'acqua e di vuotare la ciotola ogni mattina.

Per stare meglio con te stessa
Quando la luna è crescente, metti una tua foto in una cornice d'argento, il metallo simbolo della luna. Prepara un piccolo scenario circondando la cornice con i tuoi fiori preferiti e accendi una candela. Sceglila rossa, se sei di un segno di fuoco ( Ariete, Leone, Saggittario); blu se sei di un segno d'acqua ( Cancro, Scorpione, Pesci) ; verde per i segni di terra ( Toro, Vergine, Capricorno), gialla infine per i segni d'aria ( Gemelli, Bilancia, Acquario). Mentre la fiamma brucia, immagina che trarferisca il suo splendore e la sua forza alla tua immagine. Ripeti tutto questo ogni sera fino alla notte di luna piena: tornerà la vitalità.

Se il denaro scarseggia
Compra una pirite e tienila per tre giorni sotto sale, in un bicchiere, per liberarla da eventuali negatività. Il terzo giorno sciacqua la pietra , prendila in mano e pronuncia queste parole rivolte al Deva, lo spirito del minerale : " Grazie Deva per aver accolto il mio spirito. Ti chiedo di esudire il mio desiderio e lo affido a te e alla tua energia. Grazie, grazie, grazie". 
Sotto la pirite metti una banconota, i risultati non si faranno attendere.


Combatti lo stress...da lavoro
Nelle notti di luna piena, metti sula davanzale della finestra una bacinella piena di acqua naturale e lasciala esposta per tutta la notte. Nei giorni seguenti, per almeno una settimana, bevi 4 gocce di quest'acqua ogni 4 ore. E' un' ottimo rimedio per combattere la stanchezza nei momenti di maggior lavoro, aiuta a prendere le decisioni giuste e a superare al meglio i periodi di intenso stress.


Per ritrovare il buonumore
Tutte le mattine prima di alzarti dal letto, rilassati facendo respiri profondi e immagina un globo di luce bianca e splendente. Pensa di immeggerti al suo interno visualizzando raggi di luce scura che rimbalzano e non riescno a entrare nella "sfera". Ti sentirai subito meglio, perchè il pensiero è la bacchetta magica più efficace che abbiamo, capace di creare un'energia che influenza il nostro benessere.

2 commenti: