Seguimi su Libero Mobile

venerdì 26 febbraio 2010

Qual'è la forma del tuo viso?

Eccomi qui per proporvi un altro test, purtroppo ultimamente sono impegnata per varie cose,e mi spiace non dedicarmi al mio blog, ma appena posso inserisco altri test. Questo riguarda le forme del viso,osservate il vostro,che forma ha?
Quadrato  Rotondo  Triangolare  Trapezoidale  Rettangolare  Ovale


Quadrato Temperamento energico e dotato di spirito di sacrificio, buona capacità di giudizio affiancata però da una tendenza all'irascibilità.Cosa cerchi: Sei tradizionalista e abitudinaria, e ami concretezza e determinazione.
Rotondo  Versatilità e volubilità caratterizzano chi ha questo tipo di volto. Cosa cerchi: Preferisci le persone accondiscendenti che si lasciano dominare.
Triangolare  Carattere estroverso e curioso, acuto e intuitivo; decisività elevata. Cosa cerchi: Sei insicuro/a  e perciò preferisci appoggiarti alle persone risolute e sicure.
Trapezoidale   Tipica di una personalità solida ma semplice, improntata a una spontaneità un pò forzata. Cosa cerchi: Fantasiosa e idealista sei attratta dalle persone capaci di sdammatizzare e risolvere problemi pratici.
Rettangolare  Caratteristico di una indole ponderata e riflessiva, tenace ma talvolta instabile. Cosa cerchi: Ami la forza di volontà, la tenacia, la lealtà, la generosità.
Ovale  Fantasia e immaginazione sono i tratti tipici di chi ha un viso di questa forma. Cosa cerchi: Le situazioni complesse non ti spaventano, anzi: nelle difficoltà viene fuori la parte migliore di te.

4 commenti:

  1. Ciao Francesca anche questo post e' interessantissimo!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Francesca,sono felice che ti piacciono i post! kiss a te

    RispondiElimina
  3. E' vero Francesca.
    Io ce l'ho rotondo e corrisponde al mio carattere.
    Buon fine settimana.
    erika

    RispondiElimina
  4. Io invece ce l'ho ovale..ciao Erika buon week end anche a te ^.^ Francesca.

    RispondiElimina